2014-02-10 15:15:00

Il MIUR - dopo l'avvio delle procedure - ha emanato la nota 920 del 5.2.2014 con la quale sono trasmessi i modelli di domanda concernenti il concorso per soli titoli per l'accesso ai ruoli provinciali dei profili professionali dell'area A e B del personale ATA.

In particolare:

  • il "modello B1" - domanda di inserimento per l'a.s. 2013/14
  • il "modello B2" - domanda di aggiornamento per l'a.s. 2013/14
  • l'"allegato F" - modello per la rinuncia all'attribuzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per l'a.s. 2014/15
  • l'"allegato H" - domanda per l'attribuzione della priorità nella scelta della sede per l'a.s. 2014/15

Per quanto riguarda il "modello G" (indicazione delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l'inclusione in graduatorie d'istituto di 1ª fascia per l'a.s. 2014/15) esso dovrà essere presentato esclusivamente via web tramite le "istanze on line": il modello cartaceo, in formato "pdf", prodotto dall’applicazione non dovrà essere inviato in quanto l’Ufficio territoriale destinatario lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro.

La su indicata nota 920 - al fine di favorire la procedura informatizzata - raccomanda ai competenti uffici di invitare tutti gli aspiranti interessati alle graduatorie d’istituto a procedere alla registrazione ad "Istanze on line" (ove non fossero già registrati), sottolineando che tutti gli aspiranti in questione dovranno necessariamente utilizzare la procedura on line per l’inclusione nelle graduatorie di istituto di 1ª fascia per l’ a.s. 2014/15.

Attenzione !!! per poter presentare la domanda è necessario attendere che la Direzione Scolastica Regionale emani i relativi bandi.

Categoria: