Cisl Scuola Sondrio

Portale di informazione sindacale, dei servizi e della consulenza per gli iscritti alla Cisl Scuola Sondrio

0342 527844

Sondrio, Via Bonfadini, 1

Dal

1997

Sempre al fianco dei lavoratori della scuola

La CISL SCUOLA è un sindacato di categoria che aderisce alla Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori (CISL). Si è costituita nel 1997 con il Congresso di Maratea, che ha sancito la confluenza dei due sindacati scuola della CISL, il Sinascel CISL nato nel 1946 e il Sism CISL nato nel 1964, in un unico grande sindacato.

La CISL SCUOLA organizza, per libera adesione, i lavoratori della scuola di ogni ordine e grado, statale e non statale, delle istituzioni educative e dei Centri, Enti e Agenzie di Formazione Professionale, privata, convenzionata e pubblica e dell’amministrazione centrale e periferica della pubblica amministrazione senza distinzione di opinioni politiche o di credo religioso.

Cisl Scuola Sondrio

News

Uncategorized

ELEZIONI CSPI -7 MAGGIO 2024

“CISL Scuola, in prima persona, al plurale è il motto che, anche in questa occasione, caratterizzerà le nostre liste - osserva la segretaria generale Ivana Barbacci - in linea con l’identità della nostra organizzazione e con la nostra idea...

Uncategorized

NASPI WEEK

CHIAMA SUBITO! AVRAI LA PRECEDENZA NELLA PRENOTAZIONE! La Cisl scuola di Sondrio, pensando di fare cosa gradita, comunica a tutto il personale scolastico, DOCENTI e ATA, con contratto a tempo determinato al 30 giugno che è possibile, già da oggi, prenotare un...

Iscriviti alla

Cisl Scuola Sondrio

Se sei un lavoratore della scuola (Dirigente, Docente, ATA), inviaci i tuoi dati per iscriverti alla nostra organizzazione sindacale. Ti ricontatteremo noi per perfezionare l’iscrizione alla Cisl Scuola Sondrio. Farai parte di una grande famiglia e potrai così usufruire di una serie di servizi a te dedicati.

Consulenza Personalizzata

I nostri consulenti sono a tua disposizione per risolvere ogni tuo problema.

Prenotazione Appuntamenti

Un semplice form ti guida nella scelta del giorno, dell’ora dell’incontro e della modalità di svolgimento.

Area ad accesso riservato

Area dedicata dove poter consultare e scaricare materiale e modulistica per ogni tua esigenza.

Consulenza

Prenota un Appuntamento

Prenota il tuo appuntamento con uno dei nostri consulenti. Visita la pagina dedicata e verifica la disponibilità. Potrai scegliere la sede, il giorno, l’ora e il consulente. Clicca sul link “Prenotazione” e scegli. Il servizio è disponibile soltanto per gli iscritti alla Cisl Scuola Sondrio.

Normativa

FAQ contratto

Visita la sezione del Contratto Scuola, avrai a disposizione la normativa sempre aggiornata e disponibile, divisa per sezioni e consultabile in qualunque momento e da qualsiasi devices.

Cisl Scuola Sondrio

Sedi di Consulenza

Chiavenna

Sede: piazzetta Persenico – via Cereria

Tel. 0343 31007

Morbegno

Sede: via Stelvio, 78

Tel. 0342 602673

Sondrio

Via Bonfadini, 1

Tel. 0342 527844

Tirano

Sede: p/zza Marinoni, 12

Tel. 0342 703393

Bormio

Sede: via Milano, 62

Tel. 0342 902387

Livigno

Sede: via Olta, 279

Tel. 0342 1990024

Documenti

Aree Riservate

Le aree riservate sono suddivise per tipologia di utente con specifiche risorse disponibili. Clicca sul link in basso e inserisci le tue credenziali per accedere all’area riservata dedicata.

Cisl Scuola Sondrio

Area Riservata Iscritto

Accedi con le tue credenziali nell’area a te riservata. Le risorse che troverai in quest’area potranno essere scaricate e utilizzate in maniera del tutto gratuita. Troverai queste risorse sempre aggiornate con le ultime disposizioni normative. Se sei già iscritto alla Cisl Scuola Sondrio e non hai ricevuto le credenziali d’accesso, aggiorna i tuoi dati e ti invieremo i dati d’accesso.

Videotutorials

Guide pratiche e veloci

Documenti

Dispenze, atti normativi ….

Contratto

Sezioni di approfondimento

Cisl Scuola Sondrio

Area Riservata R. S. U.

Accedi con le tue credenziali nell’area a te riservata. Le risorse che troverai in quest’area ti aiuteranno nello svolgimento della tua funzione di Rappresentante Sindacale presso la tua istituzione scolastica. Troverai queste risorse sempre aggiornate con le ultime disposizioni normative.

Documenti

Per consulenza in istituto

Contrattazioni

Modelli per le contrattazioni

Approfondimenti

Guide e schede varie