2019-05-27 14:00:00

Informiamo che l'USR per la Lombardia, come previsto dall’art.12 c.3, del D.D.G 2015 del 20 dicembre 2018, ha pubblicato il 24 maggio scorso l’elenco dei candidati al concorso in oggetto, con l’indicazione delle sedi/aule presso le quali si svolgerà la prova preselettiva, articolata in tre turni su tutto il territorio nazionale l’11, 12 e 13 giugno 2019, a partire dalle ore 10,00. I candidati individuati dovranno presentarsi alle ore 8,00 presso le sedi indicate, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, comunque giustificata ed a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dal concorso.

I candidati eventualmente in possesso di provvedimenti cautelari del G.A. loro favorevoli, dovranno presentarsi, al fine dell’assegnazione dell’aula di svolgimento della prova, presso l’Ufficio VII dell’U.S.R. Lombardia sito in via Polesine 13 Milano, muniti del provvedimento cautelare stesso e di un documento di riconoscimento in corso di validità; ovvero inviare la medesima documentazione tramite PEC (inserendo come oggetto concorso DSGA-provvedimento di ammissione alla prova preselettiva) all’indirizzo DRLO@postacert.istruzione.it entro e non oltre le ore 14 di mercoledì 6 giugno 2019.

Si allega l'informativa dell'USR per la Lombardia.

Si rimanda al SITO dell'USR per la Lombardia.

Categoria: